INTRO



INTRO

Charles Manson
è conosciuto in tutto il mondo come uno spietato serial killer, in pochi sanno che in realtà non ha mai ucciso nessuno. Simbolo del Male ed icona della malvagità, Manson è ormai diventato un mito contemporaneo e le verità della sua storia si perdono nella leggenda e nell'aneddotica.
Questo Blog non vuole in ogni caso occuparsi di violenza e di fatti di sangue, ma di musica, perchè Charles Manson prima ancora di essere implicato nel drammatico caso Tate-LaBianca è stato ed è tutt'oggi un musicista. Qui troverete una descrizione di tutti gli album di Manson e della sua comune, la Family. Quando possibile ci sarà anche un link per ascoltare o scaricare i pezzi.
Tutto questo per far conoscere anche in Italia la musica di un uomo che, date le circostanze, non ha avuto la possibilità di esprimere la sua arte.

Dome La Muerte: Garbage Dump



Dome La Muerte is a friend. He was a founding member of the Italian hardcore-punk precursors CCM (Cheetah Chrome Motherfucker), in the 80's he has been member of cult band Not Moving and in the 90's he played with The Hush and during his life he shared the stage with The Clash, Nick Cave And The Bad Seeds, Johnny Thunders Heartbreakers, The Fuzztones and Iggy Pop.
Dome loves and respects Charles Manson, and he his proud to share his music. Here you can listen to Garbage Dump by Dome from the 7" Sorry I'm a Digger edited by Area Pirata in 2007.
Few days ago the new album by Dome La Muerte E.X.P.: Lazy Sunny Day (Go Down & Cinedelic) with a surprise: Sick City in a beautiful and strong version... hope to share it soon with you!


Nessun commento:

Posta un commento